PlanGei Aggiornamento 4.16 maggio 2020

BENVENUTI IN PLANGEI VER. 4.16

PlanGei nuova versione comprende numerosi aggiornamenti riguardanti nuove funzioni e nuovi importanti automatismi, oltre a fix di bug esistenti. Molte le novità:

ODL WORKFLOW

Gli Ordini di Lavoro ora dispongono di un loro workflow, cioè di una sequenza di Stati e Transizioni, che permettono di disegnare e mettere in atto processi digitali specifici della loro gestione.

Approfondisci l’argomento qui

NUOVE VISTE ODL

Sono disponibili viste ODL che permettono il filtro degli stati ODL, in modo da poter dedicare ad utenti specifici le azioni necessarie. Per esempio, una vista degli ODL In Consuntivazione permette ad un operatore amministrativo di focalizzarsi sui documenti da completare.

Approfondisci l’argomento qui

AZIONE DI STAMPA MULTIPLA

Le nuove viste ODL permettono la esecuzione di alcuni comandi che permettono di agire su più ODL, per esempio il cambia stato/operatore/data. A questi comandi è stata aggiunta una nuova funzione che permette la stampa multipla degli ODL. Una volta selezionati gli ODL desiderati, cliccare sulla azione Stampa.

Approfondisci l’argomento qui

GESTIONE REPORT

In PLANGEI versione Professional e Enterprise sono stati aggiunti alcuni report standard che mostrano alcuni dati aggregati di utilizzo comune, quali statistiche, ecc.

Nell’immagine un elenco non esaustivo dei report standard presenti. Personalizzazioni o richieste specifiche possono essere sempre effettuate al supporto in qualsiasi momento.

PROFILE – PARAMETRI PER APP MOBILE

Gli intervalli temporali di visibilità permettono di definire gli ODL presenti nella agenda della app mobile di PLANGEI.

Approfondisci qui

GRUPPI ACL NUOVI ATTRIBUTI FUNZIONALI

Nei Gruppi abilitati alla profilazione funzionale degli utenti (ACL) sono state aggiunte numerose profilazioni.

Approfondisci qui

Was this article helpful?

Related Articles

Leave A Comment?

You must be logged in to post a comment.